SoloB

I nostri tifosi ci seguiranno dappertutto e con tutti i mezzi a disposizione, come pullman, treni e voli charleston.

Torino calcio 2009/10: Cairo pensa a Cagni per la panchina

Posted by solob su giugno 4, 2009

Gigi-CagniAmara retrocessione granata, nonostante in squadra ci fossero nomi del calibro di Aimo Diana e Alessandro Rosina, Nicola Ventola e Nicola Amoruso.

Gente che sulla carta avrebbe dovuto trainare la squadra di Urbano Cairo verso altri lidi. La nuova stagione per il Torino, quella del pronto riscatto, è appena iniziata: di certo la prima conferma diretta è arrivata dal presidente Cairo.

Sulla pancina del Toro non ci sarà Camolese, che sarebbe rimasto in caso di salvezza ma a cui la serie cadetta, almeno per adesso, pare non interessare. Spifferi di corridoio danno invece per vicina la firma di Gigi Cagni, che era stato esonerato dal presidente del Parma, Ghirardi, dopo sei giornate del campionato di cadetteria 2008/09. Nel toto allenatore anche Arrigoni, Beretta e Lerda.

Il Toro, che dovrà provare la risalita in A, sarà completamente diverso e rinnovato rispetto a quello che ha sperato fino all’ultimo di poter conservare la massima serie. Dovrebbero lasciare la maglia granata almeno sette undicesimi, tra cui proprio capitan Rosina, Ventola, Bianchi e Dzemaili, che hanno un buon mercato.

Lascia un commento